28 Novembre 2019

CdS – Stankovic torna a casa: dall’Inter Under 15 alla Primavera, ecco di cosa si occuperà

Dopo Zanetti, Chivu e Oriali un altro gradito ritorno di un protagonista dell'Inter del Triplete

Dejan Stankovic torna a casa. Dopo Javier Zanetti (vice presidente), Cristian Chivu (tecnico dell’Inter Under 17) e Lele Oriali un altro protagonista di quell’Inter del Triplete torna in nerazzurro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex centrocampista serbo lavorerà per il settore giovanile al servizio dei centrocampisti, dall’Under 15 alla Primavera. Sarà una sorta di allenatore aggiunto e con i suoi consigli aiuterà a turno la mediana delle varie formazioni. Stankovic avrà modo quindi anche di incrociare sul rettangolo verde di gioco anche i suoi due figli, il portiere della Primavera Filip (2002) e Aleksander (2005), centrocampista dell’Under 15.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/