23 Settembre 2019

CdS – Svelato il nuovo San Siro: un design che ricorda il Duomo di Milano

Alcune novità dal progetto Populous, ecco la possibile nuova struttura

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre a parlare del rettangolo verde e della vittoria di sabato sera dell’Inter sul Milan di Marco Giampaolo, c’è anche l’argomento stadio, con l’indecisione sul quale sarà il nuovo San Siro.

Sul quotidiano sportivo viene presentato il progetto di Populous con un nuovo impianto che si svilupperebbe seguendo la forma di un parallelepipedo, interamente ricoperto di vetro. Nel dettaglio che viene introdotto dal Corriere dello Sport, si può inoltre vedere come la forma e la struttura di quello che sarebbe il nuovo stadio San Siro somigli molto al Duomo di Milano, una delle ‘istituzioni’ della città meneghina.

Innovazione che resterebbe legata alla tradizione, davvero di prestigio, del calcio di Milano che si può fregiare di due dei club più importanti della storia di questo sport a tutti i livelli: l’Inter ed il Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/