CdS – Vecino non pensa a lasciare l’Inter. Ma il Chelsea rimane ancora alla finestra
Il centrocampista uruguaiano ha anche cambiato il proprio numero di maglia, passando dalla 11 alla 8Il suo è stato il gol più importante della stagione nerazzurra. Stiamo parlando di Matias Vecino che con un imperioso stacco ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di espugnare l’Olimpico di Roma con un’incredibile rimonta nello spareggio Champions contro la Lazio.
L’uruguaiano è tornato a lavorare questa settimana ad Appiano dopo le vacanze post Mondiale ma il centrocampista nerazzurro resta al momento l’indiziato numero uno per un’eventuale cessione a centrocampo. Come comunicato anche dall’Inter Vecino ha inoltre lasciato il suo 11 per passare alla maglia numero 8, che da gennaio era sulle spalle di Rafinha.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa può essere la conferma che l’uruguaiano non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Il suo agente, durante il Mondiale, ha provveduto a trovare l’accordo per il rinnovo e Matias a Milano è felice. Rimane però ancora qualche dubbio circa la sua permanenza: domani il Chelsea sfiderà il City per la Community Shield e l’esito della partita spingerà Sarri e la dirigenza dei Blues a fare le dovute osservazioni.
Il mercato inglese chiude i battenti il 9 agosto. La dirigenza nerazzurra chiede 40 milioni di euro per il centrocampista pagato la scorsa estate 24 milioni: intanto Vecino si prepara all’esordio questa sera contro il Lione.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — Skriniar: “L’Inter è un top club, mai pensato di andare via. Su Icardi e Modric…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
È PER POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE