27 Ottobre 2019

CdS – Verso Brescia-Inter, zero novità dall’infermeria. Conte opta però per due cambi dal 1′

Si scende subito in campo contro il Brescia al Rigamonti: match in programma martedì sera alle ore 21.00

L’Inter è chiamata anche agli straordinari in vista della sfida in programma martedì sera contro il Brescia: Antonio Conte difficilmente recupererà qualcuno dall’infermeria e dovrà ancora contare sugli stessi uomini che ieri sono scesi in campo contro il Parma.

Come riportato dal Corriere dello Sport,  l’unica novità sarà il rientro in campo di Asamoah: il ghanese è rimasto in panchina a causa di un problema accusato dopo la partita contro il Borussia. Insieme a lui tornerà dal 1′ anche de Vrij, sceso in campo contro il Parma solo nel finale di gara. Difficile che possa essere preso in considerazione Vecino, ieri pomeriggio nemmeno seduto in panchina. In attacco Conte punterà ancora una volta sul tandem d’attacco Lautaro-Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/