29 Novembre 2019

CdS – Verso Inter-Barcellona saranno 70mila i nerazzurri a San Siro, ma Conte pensa alla Spal

La sfida del 10 dicembre a San Siro sarà un match imperdibile per i tanti tifosi nerazzurri

Sarà quasi una finale: vincere per passare il turno o sperare che il Borussia Dortmund non faccia risultato contro uno Slavia Praga già eliminato. Vero è che il club ceco nelle due trasferte fin qui giocate ha strappato due pareggi, anche al Camp Nou contro il Barcellona. E proprio Messi e compagni il 10 dicembre scenderanno in campo a San Siro per la sfida decisiva con in tasca però già il primato del girone F.

Antonio Conte però tiene alta la tensione in vista della partita di domenica contro la Spal: come riporta il Corriere dello Sport infatti, il tecnico nerazzurro ha chiesto massima concentrazione per la sfida di campionato. Il Barcellona è vicino ma non vicinissimo: anche i tifosi stanno rispondendo alla grande e saranno più di 70mila a San Siro. Difficile il tutto esaurito: il settore ospiti infatti non sarà pieno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/