16 Gennaio 2020

CdS – Verso Lecce-Inter, Conte si affida ai titolarissimi: torna il super trio a centrocampo. Un solo dubbio in difesa

Dopo il turnover in Coppa Italia contro il Cagliari, in campo dal primo minuto Lautaro, De Vrij e Candreva

Archiviata la vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari, per l’Inter di Antonio Conte è tempo nuovamente di Serie A. La squadra nerazzurra domenica pomeriggio farà visita al Lecce nel primo match del girone di ritorno.

Ieri il tecnico nerazzurro ha concesso un giorno di riposo ma da oggi si riprende a fare sul serio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo il turnover di martedì sera, in campo torneranno i titolarissimi. A partire da Lautaro Martinez che scenderà in campo al fianco di Lukaku. In difesa tornerà De Vrij, sulla destra Candreva: si ricompone a centrocampo il trio Barella-Brozovic-Sensi.  Unico dubbio tra Bastoni o Godin.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/