CdS – Verso Udinese-Inter, Eriksen dal 1′: ottimismo per Borja e Brozovic. Due assenze sicure
Il fantasista danese in grande spolvero nell'amichevole disputata ieri pomeriggio ad Appiano con l'Under 18Archiviata la vittoria nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, ora per l’Inter di Conte è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno di Serie A: la squadra nerazzurra farà visita alla Dacia Arena all’Udinese e cercherà di ritornare alla vittoria dopo i 3 pareggi consecutivi rimediati contro Atalanta, Lecce e Cagliari.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe esserci l’esordio dal 1′ per Eriksen: il fantasista danese ha confermato di essere in forma con la doppietta siglata nel 5-0 nell’amichevole disputata ieri ad Appiano con l’Under 18. Recuperati gli influenzati D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij, arrivano anche buone notizie da Brozovic che sarà almeno in panchina. Out invece Gagliardini e Sensi, ottimismo per Borja Valero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/