CdS – Vidal al Barca, attesa per Modric: Mister Y arriva dalla Premier?
La dirigenza nerazzurra si guarda attorno e cerca di accontentare Luciano Spalletti in questi ultimi giorni di mercatoDopo aver mollato Arturo Vidal e in attesa di capire gli sviluppi legati al futuro di Luka Modric, secondo il Corriere dello Sport si fa largo la soluzione di un Mister Y in arrivo dalla Premier League.
Spalletti si aspetta lì in mezzo un rinforzo di spessore, non uno qualunque. Se non sarà il numero 10 del Real Madrid, dovrà essere comunque uno di qualità, altrimenti meglio rimanere così e spiegare perché il grande colpo non è stato possibile. Così in Corso Vittorio Emanuele II è in corso un casting per valutare quelli che possono essere i profili in grado di accontentare il tecnico nerazzurro.
Mentre il prestito di Kovacic rimane ancora un’opzione possibile, all’Inter è stato proposto il serbo Matic che allo United non è ritenuto imprescindibile, ma non ha né le caratteristiche di Modric né quelle di Vidal. Qualcuno ha parlato di possibili obiettivi anche sulla sponda del City, ma per il momento si tratta di chiacchiere.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Modric, previsto un incontro con il Real Madrid: i dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
L’INTER PRESENTA VRSALJKO: “QUESTA CITTA’ E’ GIA’ LA SUA SECONDA PELLE”