28 Luglio 2018

CdS – Vidal primo nome della lista, ma serve cedere: Joao Mario in uscita, Spalletti trattiene Vecino

La dirigenza nerazzurra deve piazzare il portoghese per arrivare al centrocampista cileno

In vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti: la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo da affiancare a Marcelo Brozovic, super confermato in cabina di regia.

Come riportato dal Corriere dello Sport, per arrivare ad un grande nome l’Inter dovrà prima Joao Mario a titolo definitivo. Spalletti infatti non ha alcuna intenzione di privarsi Vecino, per il quale stravede, e preferirebbe rinunciare al portoghese che però non ha ancora ricevuto un’offerta giusta.

Solo allora si proverà l’affondo per un centrocampista top. Il primo nome nella lista di Ausilio è Vidal: il Bayern non si oppone a una sua eventuale partenza e l’Inter al momento sembra essere più interessata rispetto all’Atletico. Felicevich, l’agente del cileno, è in Europa e, dopo aver già incontrato Ausilio, sta raccogliendo altre manifestazioni d’interesse, convinto che i tedeschi abbasseranno le sue pretese rispetto ai 30 milioni sparati poche settimane fa.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO