16 Febbraio 2019

CdS – Wanda Nara come Yoko Ono, Icardi come John Lennon: passi indietro non sono previsti

La showgirl argentina ha confermato la propria presenza a Tiki Taka: quale sarà la sua prossima mossa?

Senza ombra di dubbio, pare essere evidente la responsabilità di Wanda Nara in tutto il gelo che si è creato tra Icardi e l’Inter: come riportato dal Corriere dello Sport, la showgirl argentina ieri ha ribadito e confermato che domani sera regolarmente ospite a Tiki Taka.

La moglie-agente continua a ritenere di non essere nella parte del torto e che non ha fatto nulla di male per mettere in cattiva luce il marito che comunque rimane per il momento dalla sua parte. Passi indietro non sono previsti, anzi è più probabile che ci sia spazio per un’altra raffica di accuse.

Il quotidiano romano riprende anche un estratto de La Stampa di ieri che ha tracciato un parallelo tra l’influenza di Wanda Nara su Icardi e quello esercitato da Yoko Ono con John Lennon: “Wanda come Yoko Ono. Quella che faceva litigare Lennon con il Beatles, che si reincarnava in ogni fidanzata capace di seminare zizzania in un gruppo di amici e staccarne uno, quelo centrale, ogni domenica pomeriggio, tenendolo ostaggio altrove con ricatti”.

LEGGI ANCHE – ICARDI INCONTRA SPALLETTI, ECCO COSA SI SONO DETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com