CdS – Zeman: “La Juventus vincerà lo scudetto, Inter ancora distante: ai nerazzurri serve tempo”
L'ex allenatore della Roma traccia il suo punto di vista in merito alla corsa al primo postoIntervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, l’ex tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato del presente della Serie A, disegnando la corsa scudetto e raccontando il suo punto di vista in merito all’Inter di Conte. Il tecnico, tra i bianconeri e la Champions, ha dichiarato di vedere i nerazzurri ancora un passo indietro rispetto alla rivale per il primo posto.
SCUDETTO – “La Juventus per me vincerà lo scudetto, a meno che non accadano incidenti di percorso straordinari. Ma ha una qualità dell’organico inarrivabile, basta leggere i nomi dei titolari ed anche quelli delle cosiddette riserve”
INTER – “L’Inter è ancora distante dalla Juventus e comunque avrà bisogno di un periodo di tempo necessario per rimodularsi. Però, intanto, in Champions è uscita, anche in un girone non semplice”
CHAMPIONS LEAGUE – “Champions? Penso al Liverpool, più di ogni altra squadra. E poi subito dopo il PSG di Mbappè, Neymar, Icardi e Cavani che trasmette gioia e dà spettacolo vero. Poi anche il Barcellona: per me queste tre sono avanti e la Juventus, a livello internazionale, mi pare ancora un pochino distante”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/