Ceccarini: “Il Bayern ha chiuso per Vidal, con Neymar al Psg Di Maria andrà via. Su Schick e Cuadrado…”
Il punto sul mercato dell'Inter da parte dell'esperto di calciomercatoNiccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, intervenendo sulle frequenze di Tmw Radio, ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter, tra le altre squadre, iniziando, in particolare, da Arturo Vidal.
VIDAL – “Vidal potrebbe anche essere tentato dall’ipotesi nerazzurra, ma le cose devono essere fatte in tre e il Bayern Monaco non vuole venderlo. Per ora non c’è nessuna apertura”.
DI MARIA – “Con l’arrivo di Neymar al Psg, andrà via Di Maria. Se non esce Perisic non credo che l’argentino possa andare in nerazzurro”.
KEITA E SCHICK – “Keita alla Juve allontanerebbe Cuadrado da Torino. Su di lui Inter, Roma e Psg. La Juventus farà un tentativo a centrocampo per un nome importante, vuole vedere se ci sono margini per altri manovre. Se i bianconeri prendessero Keita, non arriverebbe Schick. Per me la squadra giusta per il ceco è l’Inter, anche se la Sampdoria non ha perso le speranze di trattenerlo”.
DIFESA NERAZZURRA – “Ipotesi Valencia per Murillo, c’è ancora distanza di tre milioni. Ranocchia altro nome in uscita, da monitorare la vicenda Medel”.
MATIAS VECINO A MILANO