Ceccarini: “L’Inter è sulle tracce di Tonali: ecco quanto sarà la sua valutazione a fine stagione”
Il giocatore sta impressionando tutti per carisma e leadership in campoIntervenuto nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb.com, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato della situazione attorno al talento classe 2000 del Brescia Sandro Tonali, desiderio di mercato per molte squadre.
Ecco le sue parole: “Tonali è un predestinato e davanti a sé ha una carriera straordinaria, in Nazionale e in un top club. La Juventus lo sta seguendo con grande interesse ma anche l’Inter è sulle sue tracce. Va ricordato che in estate la Fiorentina ha provato a inserirsi nella corsa ma il presidente Cellino non ha voluto prendere in considerazione offerte. La sensazione è che se Tonali continuerà su questi livelli, la valutazione a fine campionato sarà superiore ai 40 milioni di euro. Su di lui c’è molto movimento anche all’estero. Lo United è in pressing dallo scorso anno ma attenzione anche al City di Guardiola, che sta iniziando il suo pressing”.
Insomma, per la prossima sessione estiva di mercato ci si aspetta una bella battaglia per accaparrarsi il centrocampista.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/primavera-continua-la-marcia-dellinter-decide-fonseca-battuto-il-napoli/