Cecchi: “L’Inter vincerà lo scudetto, ha una fame belva. La Juve ha la pancia piena”
Il giornalista fa il suo pronostico sul campionatoSi sta dibattendo parecchio negli ultimi giorni sulla capacità dell’Inter di poter reggere il duello con la Juventus fino a maggio, tentando di soffiarle uno scudetto che da 8 anni a questa parte si colora solo di bianconero. Nonostante gli infortuni del centrocampo, fin qui i nerazzurri hanno retto benissimo la sfida sia mentale che di prestazione rispetto ad una Juve che con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina non ha ancora trovato i giusti equilibri.
Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, è convinto che alla fine sarà Antonio Conte ad avere la meglio con la sua Inter, per colmare una fame che è evidente nell’aggressività dei suoi giocatori in ogni partita. Queste le sue parole: “L’Inter? Per me vincerà lo scudetto perché ha una fame belva, sbrana il piatto fino al novantesimo. Di solito le squadre di Conte almeno un anno tengono e la Juve di adesso è a pancia piena”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/