7 Novembre 2019

Cedric: “L’Inter è un club enorme. E’ stata una bella esperienza e mi sono messo alla prova”

L'ex terzino dell'Inter ha ricordato il suo periodo in nerazzurro a Milano

Cedric Soares ha vestito la maglia nerazzurra la scorsa stagione per soli sei mesi, ma l’Inter e il periodo a Milano gli sono rimasti nel cuore. Proprio per questo, in un’intervista al Telegraph, in cui ha annunciato l’addio al Southampton a giugno, ha ricordato i mesi trascorsi nel capoluogo lombardo. Ecco le sue parole: “Sapevo che avevo una grande possibilità di tornare al Southampton, lo sapevo ma non potevo davvero dire di no all’Inter. È stata una grande opportunità, sono cresciuto molto, mi sono sentito a mio agio. L’Inter è un club enorme nel quale ci sono grandi pressioni e responsabilità: mi piace. Mi sono divertito e messo alla prova con quel livello“.

Ritorno al Southampton? Sono stato accolto come sempre e l’allenatore ha parlato positivamente di me. Non mi aspettavo, ovviamente, di tornare. Non sapevo cosa sarebbe successo, ma ora sono qui e sto aiutando il più possibile“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/