Cena a Milano tra Ausilio, Marotta e gli intermediari per l’affare Eriksen
Incontro in notturna per la dirigenza interista, al lavoro per gli ultimi dettagli della trattativa con il TottenhamPiero Ausilio, Beppe Marotta e gli intermediari dell’affare Eriksen insieme a cena a Milano per gli ultimi dettagli. A riportarlo è il giornalista di Sportitalia Luca Cilli, inviato nei pressi del ristorante dove, tra i protagonisti, è stato paparazzato anche Frank Trimboli, fondamentale nel mediare le posizioni tra il Tottenham e l’Inter.
Operazione ormai giunta ai dettagli quella che avvicina Christian Eriksen ai nerazzurri. Attesa nelle prossime ore la fumata bianca per l’affare, con l’Inter pronta a festeggiare il suo colpo da novanta per l’inverno di Antonio Conte che ha già abbracciato prima Ashley Young e poi Victor Moses. Manca sempre meno al matrimonio tra il danese e la Beneamata: questione di ore per il sì definitivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-moses-dopo-la-firma-un-onore-aver-firmato-per-linter-non-vedo-lora-di-cominciare/