22 Luglio 2019

Cena ufficiale in corso e poi il vertice a Suning Avenue: sono ore decisive per l’Inter

Conte e la delegazione nerazzurra al completo incontrano i vertici di Suning. Sul tavolo anche gli affari Dzeko, Lukaku e le cessioni

AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – Si è da poco concluso il vertice di Nanchino. All’uscita, l’Ad Marotta ha parlato all’Ansa. Leggi qui l’articolo completo.

ORE 15.05 – Alle 19 locali, le ore 13 in Italia, la delegazione dell’Inter al gran completo ha lasciato l’hotel di Nanchino per raggiungere il quartier generale di Suning per una cena di rappresentanza alla quale sta prendendo parte in questi minuti anche il numero uno del colosso cinese, Jindong Zhang.

Un evento di rappresentanza, scrive La Gazzetta dello Sport, al quale farà seguito il tanto atteso vertice di mercato con i dirigenti Marotta e Ausilio sbarcati oggi in Cina per affrontare proprio le questioni più calde anche con il tecnico Conte, dagli acquisti di Dzeko e Lukaku alle cessioni degli elementi che non rientrano nel progetto, vero nodo cruciale del momento. Ma secondo la Rosea, le richieste dell’allenatore non sono finite. Servirà anzi anche un altro centrocampista, considerando le cessioni programmate di Joao Mario, Borja Valero e Nainggolan. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/rassegna-stampa-podcast-22-luglio/