11 Febbraio 2020

La cura Conte non fa solo sorridere la classifica, ma anche il centrocampo dell’Inter: è il più prolifico della Serie A

I numeri del reparto centrale del campo nerazzurro, che si dimostra quest'anno al top nel campionato italiano

Dopo l’entusiasmante vittoria nel derby di domenica sera, l’Inter è tornata in testa alla classifica, mostrando un carattere e una voglia di non arrendersi mai molto forti e a immagine e somiglianza del proprio allenatore Antonio Conte. La squadra, nella Stracittadina, così come nell’intero campionato, ha beneficiato anche dell’apporto del centrocampo, che continua a offrire ottime prestazioni.

Da segnalare infatti, una statistica che va a vantaggio del lavoro in fase offensiva del reparto centrale del campo di Antonio Conte. Aggiungendo i gol di Vecino, Brozovic e gli assist di domenica sera, sono ben 14 i gol segnati e ben 27 gli assist forniti in 23 partite dai centrocampisti dell’Inter. Grazie a questi numeri, il reparto nerazzurro, risulta essere il più prolifico della Serie A.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-icardi-ancora-a-secco-preoccupa-il-psg-male-anche-nainggolan-e-politano/