Centrocampo Milan, La Gazzetta a sorpresa: “Suggestione Rakitic, Boban può influenzarlo”
Il genio croato, sul quale c'è anche l'Inter, sembra essere una possibile idea per i rossoneriCosì come fu per Modric l’estate scorsa, in vista del mercato di gennaio sta nascendo un’altra suggestione in terra croata per il Milan. Questa volta si tratta di Ivan Rakitic, centrocampista non più al centro del progetto del Barcellona. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, l’influenza di Zvonimir Boban, connazionale del numero 4, potrebbe invogliarlo a sbarcare a Milano sponda rossonera.
L’operazione è oltremodo complicata, non fosse altro che l’ingaggio di Rakitic è piuttosto alto. In virtù dei problemi economici e delle limitazioni dovute al Fair Play Finanziario del Milan, poi, l’unica soluzione per poter sognare il colpaccio è quella della cessione di un big, su tutti Donnarumma. Ma la società, in tempi non sospetti, ha già dichiarato di non voler smantellare la rosa a metà stagione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/