Ceppitelli: “Inter più convinta dei propri mezzi, Conte fa la differenza”
Il capitano del Cagliari nell'intervento radiofonico del lunedì mattinaIntervenuto pochissimi minuti fa sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, il capitano e leader difensivo del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha parlato delle big che la sua squadra ha fin qui affrontato in campionato. Alla luce dei match contro Inter, Roma e Napoli, il centrale italiano ha ammesso di aver trovato maggiori difficoltà proprio contro i nerazzurri, unica sconfitta del club sardo rispetto ai risultati positivi negli incroci con le altre due squadre.
Questo il suo commento: “Inter, Napoli e Roma? Sono state tutte partite difficili e penso che si equivalgano tutte e tre in quanto a giocatori e forza. Con l’Inter abbiamo perso, abbiamo visto una squadra diversa rispetto al passato. Adesso sembra essere convinta dei propri mezzi, il nuovo allenatore ha fatto la differenza. Nainggolan? Direi che non ci fossero dubbi, è un giocatore veramente forte. Lo ha dimostrato negli anni con Roma e Inter, per noi è fondamentale e speriamo che continui a darci quell’apporto in più”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/