Cerruti critico: “L’abbondanza è un peso per Spalletti. Lautaro ancora da definire”
Il giornalista ha commentato a RMC Sport il momento dell'Inter, trovando il problema nel numero di soluzioni a disposizoneAlberto Cerruti de la Gazzetta dello Sport, durante un’intervista ai microfoni di RMC Sport, ha reso noto il suo pensiero sull’Inter. Il giornalista ha spostato l’attenzione su Spalletti e la sua capacità di gestire un gruppo che, dopo l’ultimo mercato, è stato irrobustito sia per quanto concerne la qualità che in termini di numeri.
Inter? Ho l’impressione che l’abbondanza – afferma Cerruti a RMC – sia un peso per Spalletti e penso soprattutto a Lautaro Martinez la cui posizione è ancora tutta da definire. Spalletti non sa ancora come impiegarlo”.
Critica costruttiva ad un tecnico che, fin dall’inizio della finestra estiva di trattative, ha sottolineato la necessita di avere due giocatori per ruolo. Una rosa completa che andrebbe sfruttata meglio. Il gran numero di soluzioni tattiche e interpreti da impiegare è ben più alto rispetto alla passata stagione. Le varie strade da poter percorrere starebbero mettendo in crisi Spalletti, che ha bisogno di più tempo per rafforzare la squadra sotto un dogma d’impostazione di gioco ben definito.
LEGGI ANCHE -> L’Inter fa paura sui calci piazzati: dai difensori possono arrivare almeno 10 reti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GABIGOL SEGNA ANCORA: ECCO LA RETE AL BAHIA