Cerruti: “Gagliardini non è di livello internazionale, infatti non è in lista Champions. Se in Nazionale…”
Il noto giornalista commenta la prestazione dell'Italia contro la Polonia, criticando il giocatore nerazzurro: "Jorginho ha bisogno di un centrocampista importante vicino a lui"Dopo la partita contro la Polonia, la nazionale italiana è al centro di numerose analisi da parte della critica e dei tifosi: in molti si chiedono come questa squadra possa alzare il proprio livello, per rialzarsi da una crisi che dura da troppo tempo.
Fra i giocatori maggiormente finiti nel bersaglio c’è il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, autore di una prova non esaltante nella prima uscita ufficiale di Roberto Mancini sulla panchina azzurra. ai microfoni di Radio anch’io sport, il giornalista Alberto Cerruti parla così di lui: “Gagliardini non è di livello internazionale. Non è titolare dell’Inter ed è addirittura fuori dalla lista Champions. Jorginho ha bisogno di un centrocampista importante vicino a lui. Il vero problema non è Balotelli o l’attacco, ma il centrocampo”.
LEGGI ANCHE – Gabigol a sorpresa: “Ritorno? Voglio vincere con l’Inter! A Milano c’era pressione, ma non ho mai mollato”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!