24 Settembre 2019

Cerruti (GdS): “Inter, più della rosa conta il gruppo”

Il giornalista della rosea ha parlato del super inizio del club nerazzurro

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, giornalista della rosea, ha parlato della crescita della nuova Inter targata Antonio Conte, una squadra che, più del singolo, fa leva sulla grande solidità del suo gruppo.

Lo stesso gruppo che, negli anni scorsi, sembrava essere spaccato e che oggi pare davvero essere l’emblema di questa definizione: “quella particolarissima alchimia che unisce tutti i giocatori, dal capitano all’ultima riserva, facendo diventare una squadra più forte di quella che è”.

E’ quindi un’Inter guidata dal suo Antonio Conte, affiancato da Lele Oriali che, meglio di tutti, sa quanto sia importante la coesione per la vittoria finale, come avvenne nel 1982 con il Mondiale di Spagna di Bearzot.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/