Cerruti (GdS): “Una volta recuperati gli infortunati, chiunque dovesse arrivare farebbe panchina. La rosa è già da scudetto”
Alberto Cerruti, editorialista della Gazzetta dello Sport, si esprime sulla situazione attuale dell'InterAlberto Cerruti, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della stagione fin qui disputata dall’Inter e delle prospettive future dei nerazzurri.
Parole importanti quelle spese per Candreva: “Credo sia facile parlare di Lukaku e Lautaro Martinez, che sono una grande coppia, ma nell’Inter sono altrettanto importanti i gregari. E Candreva è un po’ il capitano dei gregari nerazzurri. Conte ha saputo rilanciare lui e anche altri giocatori che sembravano destinati a lasciare l’Inter, come Gagliardini“.
Si esprime poi sulla situazione rosa: “Nel post-partita di Dortmund credo che Conte abbia esagerato, forse tradito dalla delusione per il risultato. Penso che poi si sia ricreduto: Borja Valero, che non aveva giocato nella prima parte di stagione, è poi stato applaudito. Credo che l’Inter abbia un’ottimo organico già oggi, capace di vincere lo scudetto. Sarebbe già importantissimo recuperare gli infortunati, penso a Barella e Sensi. Se tutti stanno bene, compreso Sanchez, chi arriva è destinato a fare il rincalzo“.
Infine, interessante anche l’intervento sul discorso Europa League: “La mentalità italiana è sbagliata, all’estero non ragionano così. Sono passati 21 anni dall’ultima vittoria italiana nell’allora Coppe Uefa, da allora le nostra squadre non sono neanche riuscite ad arrivare in finale“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/