Cesena-Inter, probabili formazioni: né Vidic, né Andreolli, spunta Campagnaro!
Cesena Inter
Cesena Inter
Nelle ultime ore si era parlato di far riposare Nemanja Vidic, a sostituirlo sarebbe dovuto essere Marco Andreolli, ma Walter Mazzarri ha sorpreso tutti ed a fianco di Ranocchia e Juan Jesus ci sarà il redivivo Hugo Armando Campagnaro che ha recuperato in settimana da un piccolo infortunio e potrebbe così esordire da titolare in questa stagione.
Per il resto scelte obbligate a causa degli infortuni per il tecnico di San Vincenzo, il quale conferma Obi e Dodò sulle fasce con Medel recuperato nel cuore del centocampo. In avanti, con il compito di creare pericoli nella retroguardia bianconera, saranno presenti Palacio e Icardi.
Queste le probabili formazioni:
CESENA (3-5-2): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Nica, Giorgi, De Feudis, Cascione, Renzetti; Rodriguez, Marilungo. Allenatore: Bisoli
INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.
LEGGI ANCHE: MERCATO ? L’INTER METTE GLI OCCHI SU MONTOYA LEGGI ANCHE: INFORTUNIO GUARIN: FORSE MENO GRAVE DEL PREVISTO, ECCO QUANTO CI VORRA? PER RECUPERARLO VOTA IL SONDAGGIO: CESENA-INTER: RIUSCIRA’ L’INTER A PORTARE A CASA I 3 PUNTI? Cesena Inter