Non si è accesa la scintilla come sperava. Anche la seconda stagione di Marko Arnautovic da quando è tornato all’Inter ha regalato poche gioie all’attaccante, che nelle ultime settimane è finito in fondo alle gerarchie di Inzaghi. In Coppa Italia tornerà titolare, ma un suo addio a gennaio non è da escludere.
L’Inter ha un’opzione per estendere il suo contratto fino al 2026, ma l’interesse del Torino potrebbe convincere Arnautovic a concludere in anticipo la sua avventura nerazzurra. Secondo Tuttosport, in caso di partenza il suo posto sarebbe preso da Joaquin Correa, che sostituirebbe l’austriaco anche nella lista per la Champions League.
A livello numerico, l’eventuale partenza di Arnautovic dovrebbe essere rimpiazzata con un nuovo innesto. Tuttavia, l’intenzione dell’Inter non sembra essere quella di intervenire sul mercato a gennaio a meno di grandi occasioni. In assenza di quest’ultime, però, è molto probabile che la scelta sia quella di proseguire con i giocatori a disposizione, dando più fiducia a Correa.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani