21 Novembre 2023

Cessione Inter? Marotta SVELA le intenzioni di Zhang

Le dichiarazioni dell'amministratore delegato

Italy, Milan, november 25 2020: Giuseppe Marotta (Inter CEO) interview before kick-off about football match FC INTER vs REAL MADRID, Champions League 2020/2021 day4, San Siro stadium

Presente al DLA Pipier Sport Forum a Milano, l’amministratore delegato sport dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della possibile cessione societaria dell’Inter da parte di Suning, svelando anche le intenzioni di Steven Zhang e soffermandosi in zona mista.

Ho un confronto quotidiano con il presidente, molto attento al nostro presente e alla gestione sportiva e ordinaria. Posso garantire che lui è un grande appassionato, ha voglia di rimanere e non ci sono sintomi in questo momento che depongano sfavorevolmente. Siamo contenti di lavorare con lui e con la famiglia Zhang, che ha profuso notevoli investimenti negli ultimi 5-6 anni. Oggi siamo una società solida“.

Dico ai tifosi di stare molto tranquilli, perché la famiglia Zhang ha grande rispetto di club, storia e tifosi stessi e lo ha dimostrato. Mai la famiglia Zhang abbandonerà l’Inter in difficoltà. Non sta, poi, lanciare messaggi di questo tipo. Oggi abbiamo garanzia di continuità“.