Mercato – Capitolo cessioni: mistero Jovetic, in rialzo le quote di Perisic
Per il croato il Manchester United è assente da giorni, mentre per il montenegrino la situazione è complicataLa tournée asiatica ha gettato dubbi sulla situazione legata agli esuberi nerazzurri: le ottime prestazioni di Jovetic e la grande professionalità di Perisic in particolare hanno fatto sì che le strategie per il mercato in uscita nerazzurro venissero quantomeno rimesse in discussione.
Come spiega La Gazzetta dello Sport, per il croato il Manchester United non si sente da giorni, il che non può che far piacere a colui che ha sempre detto di voler trattenere a Milano l’ex Wolfsburg, ovvero mister Spalletti. Per il montenegrino invece la situazione è più intricata: dopo il gol dello 0-1 contro il Chelsea la sua esultanza è stata chiara: “Io resto qui!”, cosa che complica i piani nerazzurri, che prevedono tuttora una cessione dell’ex Manchester City.
Il Siviglia resta ancora la pista più calda per lui, anche se il concretizzarsi dello sforzo economico richiesto dall’Inter sembra poco probabile.
CHELSEA-INTER: IL GOL DEL RADDOPPIO DI PERISIC