Champions League, Inter-Borussia Dortmund: arbitra Taylor. C’è un precedente in Europa
Mercoledì sera, a 'San Siro', la 3a giornata della fase a gironiArchiviata la pratica Sassuolo, è già tempo di proiettarsi alla Champions League. Mercoledì sera, a San Siro, l’Inter affronta il Borussia Dortmund nella terza giornata della fase a gironi che è già decisiva per i nerazzurri che dopo il pareggio con lo Slavia Praga e il ko col Barcellona hanno assolutamente bisogno di una vittoria per tornare a sperare nella qualificazione agli ottavi.
Questa mattina, intanto, l’Uefa ha reso nota la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro. Sarà l’inglese Anthony Taylor l’arbitro della partita, che in Europa vanta un solo precedente con i nerazzurri: 0-0 contro il Saint-Etienne nella fase a gironi dell’Europa League 2014/2015 nella quale l’Inter fu eliminata agli ottavi dal Wolfsburg. Due, invece, i precedenti col Borussia: trasferta contro i greci del Paok Salonicco nella fase a gironi di Europa League 2015/16 finita 1-1, e la superlativa vittoria per 4-0 nella fase a gironi della scorsa edizione di Champions contro l’Atletico Madrid. Ecco la squadra arbitrale al completo:
Arbitro: Anthony Taylor (ENG)
Guardalinee 1: Gary Beswick (ENG)
Guardalinee 2: Adam Nunn (ENG)
Quarto Uomo: David Coote (ENG)
VAR: Stuart Attwell (ENG)
AVAR: Paul Tierney (ENG)
UEFA Referee Observer: Miroslav Tulinger (CZE)
UEFA Delegate: Martin Sturkenboom (NED)
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/