Champions League, l’Inter si qualifica agli ottavi se…
Ecco le possibili combinazioni per vedere la squadra di Conte al prossimo turnoIl Barcellona vince in casa contro il Borussia, l’Inter a Praga vince nel finale con i lampi di Lukaku e Lautaro Martinez. Vittoria nella firma dei due attaccanti definiti “mostri” da Trevisani nella telecronaca Sky. E ora?
La classifica dei primi tre posti dice: Barcellona 11, Inter 7, Borussia Dortmund 7.
Nerazzurri avanti negli scontri diretti. Per passare il turno dunque, l’Inter dovrà fare lo stesso risultato del Borussia: con una vittoria contro i blaugrana la banda-Conte è sicura di passare, con pareggio o peggio, sconfitta, dovrebbe sperare che i tedeschi facessero lo stesso risultato (o un risultato peggiore) in casa contro lo Slavia Praga.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed] Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/ a