Cds – Senza Champions League il rinnovo di Bastoni è a rischio
Senza gli introiti europei, l'Inter dovrebbe ridimensionare i suoi piani
Le parole dell’agente di Bastoni, Tullio Tinti, hanno messo in guardia l’Inter in merito al rinnovo del difensore. Tuttavia, il club per trovare un punto di svolta nella trattativa c’è prima bisogno che i nerazzurri raggiungano i loro obiettivi stagionali.
Come riporta dal Corriere dello Sport, infatti, la qualificazione in Champions League è fondamentale per l’Inter. Lo ha ricordato anche Marotta nell’intervista prima di Juventus-Inter di ieri sera: senza gli introiti europei, i piani per il futuro andrebbero rivisti e sicuramente ridimensionati.
Ecco, allora, che il difensore nerazzurro potrebbe divenire uno dei più papabili per essere sacrificato sul mercato, in modo da far fronte alle nuove esigenze economiche che emergerebbero. Non c’è scampo: il futuro di Bastoni all’Inter passa anche dai risultati sul campo.
L’opinione di Passione Inter
Le parole di Marotta sono state la conferma di uno scenario che era già emerso con evidenza nei giorni scorsi. Un club con già molte restrizioni economiche come l’Inter non può permettersi di perdere gli introiti derivanti dalla Champions League.
Per questo motivo, cambiare passo in campionato è un obbligo. Chissà che il finale di partita di ieri sera non riesca a dare nuove motivazioni alla squadra di Inzaghi, risvegliandola così dal torpore di queste ultime settimane.