29 Agosto 2019

Champions League, Sneijder: “Questa Inter ha qualcosa di quella del Triplete, però…”

Le parole dell'ex nerazzurro

Non è andata benissimo all’Inter di Antonio Conte per i sorteggi dei gironi di Champions League: i nerazzurri infatti sono stati inseriti nel gruppo F insieme a Barcellona, Borussia Dortmund Slavia Praga. Uno dei protagonisti del pomeriggio è stato sicuramente l’ex Inter WesleySneijder. Il centrocampista olandese si è presentato ai microfoni di Inter TV per commentare l’esito dell’urna di Montecarlo: “Un girone tosto ma affascinante – dice – Ora sono più forti di prima e l’esperienza ha fatto bene. Per giocare contro l’Inter a San Siro è difficile e lo sanno anche le altre squadre. I nerazzurri possono arrivare anche secondi. E’ importante giocare partite così, ha bisogno di un paio d’anni per vincere in Champions. Giocare queste partite fa bene per l’esperienza. Barcellona? Vincemmo 3-1 in casa e queste sono le partite più belle con lo stadio pieno ed i tifosi dell’Inter che aiutano molto”.

Sulla nuova Inter di Conte Sneijder continua ai microfoni di Sport Mediaset“Si può paragonare questa Inter con quella del Triplete, ma dobbiamo dare tempo alla squadra di crescere. Entusiasmo e giocatori mi fanno pensare al meglio e spero che questa Inter possa tornare a vincere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/