21 Ottobre 2019

Champions League, verso Inter-Borussia Dortmund: la conferenza stampa di Conte

Il tecnico incontrerà i giornalisti con un calciatore nerazzurro alla vigilia dell'incontro

Inizia il ciclo di fuoco per l’Inter di Antonio Conte che archivia la vittoria sofferta sul Sassuolo e si proietta già alla sfida decisiva in Champions League contro il Borussia Dortmund. Alla vigilia del match in programma mercoledì sera alle 21 a San Siro, il tecnico nerazzurro, accompagnato da un calciatore, incontrerà la stampa nella consueta conferenza stampa di presentazione della gara alle 14.30 presso il centro sportivo di Appiano Gentile. Alle 16, invece, si terrà l’allenamento di rifinitura in vista della partita.

A seguire, presso la sala stampa dello stadio Meazza, sarà il Borussia Dortmund a parlare in conferenza stampa dalle 17.30 con il tecnico Lucien Favre ed un calciatore. Alle 18, invece, l’allenamento dei tedeschi sul prato del Meazza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/