Champions, L’Inter ha il mal di trasferta: in Europa due rimonte subite. Ma c’è una speranza
Barcellona e Dortmund sono state fatali per i nerazzurri: c'è però una differenza con la scorsa stagioneL’Inter ha il mal di trasferta. Sebbene in campionato il percorso dei nerazzurri lontano da San Siro sia stato a dir poco perfetto – 6 vittorie in altrettante partite -, in Champions League la musica è notevolmente diversa. Nelle due trasferte fin qui disputate, infatti, la squadra di Conte ha vissuto lo stesso copione due volte. Il primo tempo è sempre giocato in maniera ottima e chiuso in vantaggio: 0-1 a Barcellona, addirittura 0-2 a Dortmund. La ripresa, invece, è disastrosa: se a Barcellona una sconfitta per 2-1 poteva essere un risultato accettabile, il 3-2 col Borussia dopo un doppio vantaggio e un match d’andata vinto senza storia è un po’ meno digeribile.
L’anno scorso, con Spalletti in panchina, le prime due trasferte furono differenti: oltre alla sconfitta di Barcellona, infatti, ci fu la vittoria ad Eindhoven contro il PSV, peraltro in rimonta. Il turno, però, Spalletti non lo passò: chissà che invece questa Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, a fronte delle rimonte subite in trasferta, riesca invece nell’impresa…
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/