Nella giornata di ieri, l’Inter ha rilasciato un comunicato nel quale annunciava l’acquisizione della licenza MISA. Una novità importante, come sottolineato dal club, per l’espansione del business nerazzurro in Arabia Saudita. Di cosa si tratta di preciso?
La licenza ottenuta dall’Inter è stata accordata dal Ministero degli investimenti dell’Arabia Saudita (il MISA, appunto), che permetterà all’Inter di instaurare partnership strategiche e iniziative mirate per l’espansione del proprio brand sul territorio saudita.
L’accordo, inoltre, sarà un’occasione per l’Inter per aumentare ancora di più il proprio bacino di tifosi sul territorio. Già oggi, come sottolineato nel comunicato, i tifosi di lingua araba che seguono i profili social del club sono più di 5 milioni, rappresentando il secondo gruppo più esteso tra le varie community nerazzurre.
Infine, attraverso la promozione della cultura sportiva, portata avanti attraverso l’esperienza e il pensiero strategico del club, l’Inter si impegna a sostenere il piano di sviluppo del governo dell’Arabia Saudita.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani