23 Novembre 2019

Che inizio per Mourinho! Il Tottenham domina sul campo del West Ham: finisce 2-3

Lo Special One inizia nel migliore dei modi la sua avventura con gli Spurs

Esordio con il botto per José Mourinho sulla panchina del Tottenham. Lo Special One inizia nel migliore dei modi l’avventura con gli Spurs dopo l’era Pochettino. Nell’anticipo della 13^ giornata di Premier League sul campo del West Ham il Tottenham domina e vince la partita con il punteggio di 2-3.

Il primo tempo è tutto a tinte coreane: Heung-Min Son è scatenato e prima segna la rete del vantaggio con la complicità del portiere Roberto, poi serve l’assist per il raddoppio di Lucas Moura. Nel secondo tempo la formazione di Mourinho non perde il controllo della gara, anzi trova anche la terza rete grazie ad una pennellata dalla destra di Aurier per la testa del solito Harry Kane. Nel finale la squadra di Pellegrini rende meno pesante il passivo con i gol di Antonio e dell’ex Torino Ogbonna.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/