Chef Barbieri: “Calmerei Wanda e la società con un dolce. Campionato? Ormai si pensa alla prossima stagione”
Il famoso chef di fede interista è uno dei quattro giudici della nuova stagione di Masterchef ItaliaLa seconda parte della stagione è pronta a scaldarsi e ad entrare definitivamente in scena. Dopo la parentesi coppa Italia, dove il passaggio del turno è stata una missione decisamente semplice, la truppa di Spalletti si prepara per l’esordio annuale in Serie A. A San Siro ci sarà un Sassuolo voglioso dell’ennesima impresa contro i nerazzurri. A gennaio, le vicende di campo s’intrecciano ovviamente con le questioni di mercato. Mai come adesso è Mauro Icardi con il suo adeguamento di contratto a tenere banco nei discorsi relativi alla Beneamata. L’incontro tra società e agente non è stato ancora fissato ma saranno questi i giorni in cui potrebbero esserci novità.
Pareri e idee di addetti ai lavori o tifosi illustri convergono tutti sul pensiero che il capitano argentino sia una risorsa da mantenere ad Appiano Gentile a tutti i costi. Dello stesso avviso è anche Bruno Barbieri. Lo Chef, giudice di Masterchef Italia, è stato ospite al telegiornale di Sky Sport 24 e ha parlato, da buon interista, di Wanda Nara e il contratto del marito: “Per calmare società e moglie di Icardi userei due gocce o preparerei un bel dolce. Credo comunque che alla fine l’attaccante resterà in nerazzurro. La Serie A ha preso ormai una strada ben precisa, verso la Juve, quindi adesso si sta costruendo la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE – > La UEFA: “Chi il migliore tra Chivu, Cordoba, Samuel e Lucio?”. La risposta dell’Inter: “Difficile sceglierne uno”
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”