19 Dicembre 2019

Chelsea, Giroud sempre più lontano: i Blues virano su Osimhen e l’Inter osserva

Nuovo obiettivo per l'attacco di Lampard: nerazzurri alla finestra

Sempre meno spazio per Giroud nel Chelsea e sempre più forte la tentazione di un addio, con l’Inter pronta ad approfittarne. Secondo quanto riportato da Sky Sports, i Blues sarebbero sulle tracce di una giovane stella del Lille per rinforzare il proprio reparto avanzato. Si tratta infatti di Victor Osimhen che, secondo Wyscout, avrebbe riportato gli stessi dati in termini di performance offensiva di Mbappe e Depay, posizionandosi al secondo posto tra i migliori attaccanti della Ligue 1 alle spalle di Ben Yedder del Monaco.

All’assalto del giocatore ci sarebbero però anche Tottenham e Liverpool interessate all’acquisto di uno dei centravanti più promettenti dell’intero panorama europeo. Per cercare di eliminare la concorrenza, il Chelsea potrebbe spingere ancor di più Olivier Giroud alla porta. Inter costantemente alla finestra per il gigante della Nazionale francese: può essere lui l’uomo giusto per rinforzare il reparto avanzato dei nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/