Chi è Agustina Gandolfo: instagram, età e foto della compagna di Lautaro Martinez
Tutto ciò che c'è da sapere sulla compagna di Lautaro Martinez, Agustina GandolfoAgustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, ha fatto perdere la testa ai tifosi dell’Inter con i suoi scatti sui social. Giovane modella argentina, è legata all’attaccante numero 10 da un po’ di tempo. I due convivono a Milano con il loro cagnolino. Sembra, ormai, abbia preso il posto nel cuore dei tifosi, rubandolo a Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.
Chi è Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo, è la compagna di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. E’ una modella argentina, diventata famosa prima nel suo paese natale e poi in tutto il mondo. E’ anche fashion blogger, professione molto in voga al momento. Ha un seguito sui social da far paura e le sue foto scatenano i commenti dei tifosi. Il suo arrivo in Italia ha fatto crescere la sua fama, anche se della sua vita passata si conosce molto poco.
Quanti anni ha Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, è nata a Mendoza, in Argentina e ha 24 anni, classe 1996. .
Agustina Gandolfo: altezza e peso
Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, è alta 165 centimetri e il suo peso è di circa 60 kg. Le sue misure? Una terza abbondante di seno.
Agustina Gandolfo: Instagram
Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @agus.gandolfo vanta 630 mila follower (in rapida ascesa) ed è un mix tra le foto dei suoi shooting fotografici e quelle passate in vacanza o con il suo compagno, ma anche allo stadio dove è presente assiduamente, anche in trasferta, per seguire il suo numero 10.
Agustina Gandolfo hot: le foto
Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, sui social condivide scatti molto hot che fanno impazzire i suoi follower. Eccone alcuni dei più celebri.
Social – Icardi nuovamente in gruppo dopo 40 giorni: da Brozovic spunta il like che non ti aspetti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com