Chi è Feliciani, l’arbitro di Inter-Empoli: con lui non un buon inizio
Tutte le informazioni sul direttore di gara
Dopo il pareggio interno per 2-2 che ha destato un po’ di malumori, per l’Inter c’è subito una nuova chance per tornare alla vittoria. I nerazzurri scendono in campo domenica sera alle 20:45 contro l’Empoli ancora a San Siro per la 21^ giornata di Serie A.
Per la seconda volta in questo campionato, Lautaro Martinez e compagni si troveranno sulla loro strada Ermanno Feliciani come arbitro della partita. L’AIA ha infatti designato oggi il direttore di gara della sezione di Teramo assieme a Di Iorio e Zingarelli come assistenti. Il quarto ufficiale è invece Tremolada; chiudono Guida e Di Paolo che saranno in sala VAR per questa partita.
L’unico precedente di Feliciani in una partita dell’Inter risale allo scorso mese di agosto quando nel primo turno di Serie A i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 contro il Genoa. Quella partita non ha certamente lasciato entusiasmo tra i tifosi che hanno visto la loro squadra partire con un mezzo passo falso. Il fischietto di Teramo in quel match ha preso le decisioni corrette, aiutato anche dai richiami del VAR.