Come ogni mercoledì, l’Aia ha appena diramato le designazioni arbitrali della 26esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Riflettori puntati ovviamente sull‘Inter, chiamata ad una reazione immediata dopo la sconfitta di domenica scorsa nel derby d’Italia contro la Juventus. Nerazzurri che saranno impegnati a San Siro nel match in programma sabato 22 febbraio alle ore 20.45 contro il Genoa.
Ad arbitrare l’incontro tra Inter-Genoa sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì. Al suo fianco sono stati designati gli assistenti Cecconi e Vecchi, con Arena a fare da IV Ufficiale. Var affidato invece a Serra con Chiffi come Avar.
Per quanto riguarda i precedenti di Piccinini con l’Inter, si evidenzia un percorso netto dei nerazzurri. Su cinque partite all’attivo, con il fischietto di Forlì in campo la formazione nerazzurra ha collezionato ben quattro vittorie ed un solo pareggio. Quest’ultimo risale al rocambolesco 2-2 del 31 ottobre 2020 contro il Parma, con doppietta iniziale di Gervinho e rimonta interista grazie ai gol di Brozovic e Perisic.
Le possibili scelte di Inzaghi e Conceiçao
Nell'Inter ci sarà un giovane in più per il derby col Milan
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter
L'ex attaccante della Lazio adora lavorare con Inzaghi
Tutte le informazioni utili per seguire la gara