Sarà un match fondamentale quello in programma domenica alle 15.00 in trasferta contro il Venezia per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby con il Milan ed ha l’obbligo di trovare una reazione convincente a partire dalla prossima sfida di campionato.
Per l’occasione, come annunciato dall’Aia, sarà l’arbitro Marco Piccinini a dirigere l’incontro tra Venezia-Inter. Il fischietto della sezione di Forlì sarà accompagnato nella sfida della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, dagli assistenti Berti e Vecchi e dal IV Ufficiale Feliciani. Var affidato invece a Paterna, assistito da Guida.
Sono quattro i precedenti che legano l’arbitro Piccinini all‘Inter in Serie A. In tutte e quattro le occasioni i nerazzurri non hanno mai perso, collezionando tre vittorie ed un solo pareggio contro il Parma nell’ottobre 2020. Statistiche incoraggianti che Inzaghi spera di poter migliorare già a partire da. match in programma domenica 12 gennaio.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria