Per cercare di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter è chiamata alla complicata trasferta di Udine nel prossimo turno di campionato. La formazione nerazzurra ha l’obbligo di ritrovare i tre punti sul campo dell’Udinese nel match in programma sabato 28 settembre alle 15.00.
Quest’oggi sono state diffuse dall’AIA le designazioni ufficiali della sesta giornata di Serie A. Per Udinese-Inter è stata assegnata la direzione di Juan Luca Sacchi, arbitro 39enne alla settimana direzione complessiva con i nerazzurri.
I sei precedenti, di cui quattro in campionato e due in Coppa Italia, hanno portato decisamente bene visto che l’Inter non ha mai perso con Sacchi in campo. In Serie A sono arrivate due vittorie e due pareggi, mentre in Coppa Italia i nerazzurri hanno superato entrambe le volte il rispettivo turno.
L’arbitro Sacchi verrà assistito nella gara di sabato da Rossi e Capaldo, mentre Massimi sarà il IV ufficiale a bordocampo. Var affidato a La Penna, mentre Marini sarà AVar.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale