Come ormai circolato negli ultimi giorni, a fine stagione l’Inter dirà addio alla partnership di quest’ultimo anno con Paramount+. Un accordo che ha portato nelle casse nerazzurre 11,5 milioni di euro e che è destinato a schizzare verso l’alto alla luce delle varie trattative aperte dalla società per il nuovo main sponsor.
Come ribadito nell’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, sono tre le principali candidature valutate in questo momento dall’Inter. Le prime sono le due note aziende aeree con base in Medio Oriente: Qatar Airways e Riyadh Air. Il terzo nome, uscito per la prima volta nella giornata di ieri, è Betsson Group, colosso svedese legato alle scommesse.
Qualora l’intesa andasse in porto, sulle maglie nerazzurre dalla prossima stagione finirebbe la scritta StarCasinò.Sport, sito di intrattenimento del marchio di punta della nota azienda. L’obiettivo dell’Inter è quello di triplicare l’attuale incasso derivante dallo sponsor principale ed avvicinare dunque i 30 milioni di euro a stagione.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara
Sui taccuini nerazzurri due giovani talenti
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il regista turco si è fermato nel derby di Supercoppa
Nel mirino c'era un talento classe 2006