Tanta euforia per l’Inter e i tifosi nerazzurri dopo il successo nella semifinale di Supercoppa Italiana perché è arrivata una fondamentale vittoria contro l’Atalanta che era una delle avversarie più in forma di tutto il campionato di Serie A.
La doppietta di Dumfries ha fatto esultare il popolo nerazzurro ma in casa Inter rimane un po’ di apprensione per lo stato di forma di Lautaro Martinez che ha sbagliato tante chiare occasioni da gol. Il capitano ha ricevuto diverse critiche dopo la prestazione di ieri sera. Ecco le sue pagelle sui quotidiani:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – “I 4 tiri senza segnare (ma con un grande Carnesecchi) nei primi 22’ fanno pensare che l’incantesimo non sia finito e il mancato colpo del ko nel 2° tempo lo conferma: nonostante Cagliari, il Toro non è ancora guarito”.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – “Lavora, si impegna e si sacrifica. Ma non riuscire a segnare nemmeno un gol dopo tutte quelle occasioni è davvero troppo. Sembrava si fosse sbloccato a Cagliari, invece…”.
TUTTOSPORT 4 – “Chiamate un Santone. Gioca bene, però… All’inizio è Carnesecchi a negargli il gol con una super parata, poi ci mette del suo, fallendo tre chance più che ghiotte (22’ e 39’ del pt, 25′ del st)”.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana