Chiambretti: “Per Inter-Torino vinca la peggiore. Il VAR? Meglio far arbitrare i robot…”
Il conduttore televisivo tifoso del Toro parla in un'intervista alla Gazzetta“Sono a Nizza, dove gioca Balotelli. Ho visto tante Ferrari, ma non ho visto lui”. Inizia così l’intervista de La Gazzetta dello Sport a Piero Chiambretti, conduttore de La Repubblica delle Donne su Rete 4 nella prossima stagione televisiva, interpellato dalla rosea per una doppia intervista con il comico interista Andrea Pucci: “Inter-Torino? La seguirò in tv. Sperando che per vederla non ci voglia il medium…”.
Il conduttore nativo di Aosta rilancia il duello tra gli attaccanti di punta delle due squadre: “Che sfida sarà? La sfida tra Mauro Icardi e Andrea Belotti. E’ quella la sfida. Fortissimi entrambi. Possono deciderla loro”. Immancabile anche il confronto tra gli allenatori, Spalletti e Mazzarri: “Due toscani, ormai la Toscana sforna allenatori come i cinesi sfornano macchine, ce ne sono davvero tanti. Mazzarri ci terrà tantissimo a rifarsi nel luogo, san Siro, da cui è stato cacciato. Vincere questa partita è sicuramente il suo sogno”.
Segue un commento sugli arbitraggi della prima giornata, che hanno dato spunti al Torino per reclamare, così come all’Inter: “Qualche piccola ingiustizia con la Roma c’è stata. Comunque la Var, che significa vacanze rovinate, al Toro le vacanze le rovina davvero. Io faccio una proposta: facciamo arbitrare un robot. Con tutti i robot il Toro può andare in Europa”. Un pronostico? “Vinca il peggiore… E’ il campo che fa la differenza. Vorrei un pari. Ma l’Inter è una squadra che gioca la Champions League, ha altri obiettivi, altro potenziale. In questo precampionato si è detto continuamente che sarà l’anti Juve. Per ora deve preoccuparsi di non essere l’anti Inter…”.
LEGGI – LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER CONTRO IL TORINO: QUALCHE CAMBIO PER SPALLETTI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ