Chiellini: “Juve-Inter? Siamo le squadre più in forma. Sarà una bella partita”
Il difensore della squadra bianconera è carico per la prossima partita di campionatoIntervenuto ai microfoni di TMW Radio, il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato della sfida di domenica prossima contro l’Inter.
IL MATCH – “Sarà una bella partita, affascinante. Ogni anno ha un sapore speciale, adesso siamo le squadre più in forma del campionato. Le altre hanno frenato? La Roma aveva fatto due vittoria in trasferta, dove noi abbiamo perso. Ieri è stata anche sfortunata, ma noi pensiamo solo al nostro rendimento. Serviva una scossa, c’è stato un atteggiamento positivo e importante dopo qualche trasferta non proprio positiva. Adesso c’è una settimana per sistemare qualche acciacco, domenica ci sarà una gara che può dirci tanto. Vogliamo dare un altro segnale a tutti“.
CAMPIONATO CHIUSO? – “Assolutamente no, abbiamo quattro punti di vantaggio e la prossima gara sarà fondamentale. Oltre la partita con l’Inter, abbiamo due trasferte in quattro giorni. Dopo domenica, bisogna fare una valutazione sul distacco sulle rivali“.
LADY SNEIJDER FA IMPAZZIRE IL WEB