4 Gennaio 2018

Matteo Materazzi: “Chiesa e l’Inter si sono parlati. Ora…”

L'attaccante della Fiorentina è nel mirino di diverse big del calcio europeo

Federico Chiesa è sicuramente uno dei migliore talenti del calcio italiano. La sua velocità, abbinata ad una notevole tecnica, ne fanno un giocatore dal sicuro avvenire, destinato in breve tempo a lasciare Firenze. Su di lui hanno messo gli occhi molti top club, italiani e non: in Italia Napoli e Inter sembrano essere le due squadre più interessate alle prestazione del classe ’97, figlio dell’ex bomber del Parma Enrico Chiesa.

Sull’argomento è intervenuto anche Matteo Materazzi, noto procuratore, che ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato: “Da quello che mi risulta l’interesse dell’Inter per Chiesa è concreto. Le parti si sono anche parlate, ma non per gennaio. A giugno i nerazzurri potrebbero tentare l’affondo, per un cifra intorno ai 50 milioni di €.

Spalletti ha elogiato più volte l’esterno viola, esaltandone le diverse qualità. Vedremo se l’interesse nerazzurro si concluderà con l’acquisto del giovane attaccante: l’eventuale approdo in Champions League aiuterebbe il buon esito della trattativa, grazie ai milioni che la competizione europea garantisce ai club partecipanti.

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI SPALLETTI PER FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON IMMOBILIZZATO E INFARINATO: ECCO IL TRADIZIONALE SCHERZO AL FESTEGGIATO