Chiesa: “Mani di Juan da giallo”. Ma intanto nessun rigore per l’Inter
Rigore Juan Jesus, secondo Chiesa il tocco di mano era nettissimo reclamando anche la seconda ammonizione per il brasiliano
Dopo due vittorie consecutive – contro Sassuolo e Fiorentina – si ferma l’Inter di mister Mazzarri. Nel pareggio interno con il Cagliari – il solito Cagliari – è stato concesso il quinto rigore della stagione a sfavore dei nerazzurri, questa volta da Clemente Russo.
A Calciomercato.com, durante il consueto appuntamento con Sos arbitri, si commenta anche il fallo di mano di Juan Jesus che ha causato il penalty: “Altro mani – spiega Massimo Chiesa, ex arbitro e opinionista per Telenova – è quello di Juan Jesus, in Inter-Cagliari, arbitro Russo: il rigore c’era ed era un mani volontario secondo me. Quindi ci stava l’ammonizione e, visto che il difensore nerazzurro era già stato ammonito, la conseguente espulsione“.
Nessuna menzione, invece, relativamente all’episodio che ha visto protagonista Mauro Icardi, con il numero 9 interista steso in area rossoblu sul risultato di 1 a 1.
Altro dato interessante è il bilancio dei rigori di tutte le squadre di Serie A, riportato da Panorama, che vede l’Inter, ovviamente, in ultima posizione con un passivo di 5 rigori contro e nessuno a favore.