Chiesa: “Mercato? Nessuna ansia per me. Per lo Scudetto in lotta anche Inter, Roma e Milan”
Il fantasista viola commenta la corsa al campionato e parla del suo futuro: "Rimanere è stata la scelta migliore"In un’estate in cui l’Inter si è rinforzata in tutti i reparti, sono stati numerosi i profili accostati ai nerazzurri. Fra di essi, per il reparto avanzato, è stato fatto a più riprese il nome di Federico Chiesa della Fiorentina. Talento indubbio e futuro davanti a sé, ma anche una valutazione da parte del proprio club che ha reso difficile l’assalto al giocatore non solo per l’Inter, ma anche per club con maggiori possibilità di spesa.
Intervistato dal Corriere dello Sport, Chiesa ha commentato il mercato che si è concluso: “L’estate è stata serena, senza ansie legate al mercato. Perché d’intesa con la società aveva deciso di rimanere a Firenze. Per me è stata la scelta migliore. E sapere che costo tanto non mi toglie il sonno, né condiziona la mia vita. I prezzi negli ultimi anni sono andati alle stelle ed io semplicemente cerco di non pensarci”.
Per quanto riguarda la lotta scudetto, Chiesa non vede solamente la Juventus in corsa: “I bianconeri certamente sono i più forti e si sono ulteriormente rinforzati. Però dietro si sono rinforzate tutte, soprattutto Inter e Roma. Anche il Milan sembra cresciuto”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA